La Corte

Se siete alla ricerca di un ristorante dall’ambiente accogliente ed elegante dove poter mangiare bene e trascorrere serate in allegria, allora il Ristorante Pizzeria Corte degli Sforza è il locale ideale.

Pizzeria

La Corte degli Sforza a Cotignola propone una ampia scelta di pizze cotte secondo tradizione nel forno a legna: troverete pizze in grado di soddisfare tutti i gusti e presentate in tutte le varianti possibili ed immaginabili.

Il ristorante

La Corte degli Sforza è anche un ottimo ristorante di carne e di pesce, caratterizzato da arrivi giornalieri di pesce fresco. Corte degli Sforza ha la possibilità di organizzare pranzi e cene aziendali, feste di laurea e ricevimenti.

Il servizio della Corte degli Sforza è puntuale e disponibile e questo contribuisce a rendere indimenticabile la vostra permanenza presso il locale, avendo cura di coccolare il cliente esaudendo ogni richiesta. La cucina propone piatti tipici regionali e della tradizione mediterranea e invitanti grigliate miste di carne.
La Corte degli Sforza presenta sale climatizzate, ampie e caratterizzate da angoli più riservati. L'ambiente elegante e raffinato accoglie gli avventori tutti i giorni con gustose pietanze di pesce fresco e favolose grigliate miste di pesce.

Dove ci troviamo

La Corte degli Sforza si trova fuori da Cotignola in provincia di Ravenna in una zona facilmente raggiungibile dallo svincolo della A14 in direzione Ravenna. Il locale è aperto tutti i giorni per accogliervi in un ambiente elegante dove potrete rilassarvi e trascorrere piacevoli momenti all'insegna della buona cucina. E' inoltre disponibile un ampio parcheggio sul lato destro del ristorante.

Guarda gli interni

Foto esterne

Allestimento esterno estivo.

Fine foodDemoGood living
    • Dove siamo

      Via Gaggio, 9 - Budrio
      48010 Cotignola RA

      Lun – Dom: 12:00 – 14:30
      Lun – Dom: 19:00 – 24:00

      Seguici

    • Contattaci

      Per prenotazioni, preventivi e richieste di informazioni non esitate a conntattarci al numero 0545.78388 o alla email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.